Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

28.11.2018 - AVVIO CORSO INGLESE LIVELLO A2 POMERIGGIO - 30/11/2018

AVVIO CORSO INGLESE LIVELLO A2 POMERIGGIO

Si comunica l'avvio del corso di lingua INGLESE Livello A2 (pomeriggio) organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo.

Le lezioni inizieranno il 30 Novembre 2018  p.v.

La prima lezione si terrà in aula De Maria, edificio Codacci Pisanelli, viale dell’Università – Lecce.

Le successive seguiranno il calendario e gli orari di seguito pubblicati :

Inglese

Nominativo

Giorni

Edificio

Inizio lezioni

SPEEDWELL PETER

MARTEDI’ E VENERDI’

Codacci Pisanelli – AULA C1

15:00-18:00 ***

30/11/2018

Vedi classe

NB: Le lezioni sono sospese nel periodo natalizio dal 22/12/18 al 04/01/19

*** Corso Inglese A2: il giorno 18/12/2018  la lezione si terrà in orario antimeridiano dalle ore 9:00 alle ore 12:00 in aula C1 edificio Codacci Pisanelli, viale dell’Università – Lecce.

Si rammenta, inoltre, che le presenze dei corsisti saranno registrate su apposito libretto.

Al termine del corso saranno ammessi al test finale solo coloro che non avranno superato il 20% delle assenze. Coloro i quali avranno superato tale limite potranno ritirare un attestato di frequenza. Agli altri saranno consegnati gli attestati di frequenza e profitto indicanti anche l'esito del test. Inizio modulo