Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

23.11.2020 - Avvio corsi di lingua straniera per gli studenti Erasmus outgoing

Avvio corsi di lingua straniera rivolti agli studenti del Programma Erasmus in partenza nel II semestre

SPAGNOLO

Si comunica che giovedì 26 novembre 2020, alle ore 9:00 avrà inizio il corso di lingua spagnola rivolto agli studenti del Programma Erasmus in partenza nel II semestre.

Si fa presente che sarà attivato un unico corso per la lingua Spagnola, di livello B1.

La docente del corso è la dott.ssa Rosa Anna Vinsper.

Il corso sarà erogato online sulla piattaforma Microsoft Teams ed avrà una durata di 30 ore.

Le lezioni proseguiranno secondo il seguente calendario:

martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

La docente del corso invierà un codice di invito per seguire le lezioni del corso ed ogni utile comunicazione di riferimento.

FRANCESE

Si comunica che mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 9:00 avrà inizio il corso di lingua francese, livello B1, rivolto agli studenti del Programma Erasmus in partenza nel II semestre.

Si fa presente che sarà attivato un unico corso per la lingua francese, di livello B1.

La docente del corso è la dott.ssa Betty Devynck.

Le lezioni si terranno nei seguenti giorni:

lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

INGLESE

Si comunica che martedì 24 novembre 2020, alle ore 15:00 avrà inizio il corso di lingua inglese, livello B1, rivolto agli studenti del Programma Erasmus in partenza nel II semestre.

Si fa presente che sarà attivato un unico corso per la lingua inglese, di livello B1.

La docente del corso è la dott.ssa Lucia Colaianni.

Le lezioni proseguiranno secondo il seguente calendario:

mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

(Solo per questa settimana la lezione di mercoledì 25 è anticipata a martedì 24 novembre)