Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Accessibilità

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

18.02.2021 - CORSO INGLESE B2 per DOTTORANDI

Si comunica che martedì 23 febbraio 2021, alle ore 8:00 a.m. avrà inizio il corso di lingua inglese, livello B2, rivolto ai Dottorandi Unisalento.

La docente del corso è la dott.ssa Sarah Bridget Scott.

Il corso sarà erogato online sulla piattaforma Microsoft Teams ed avrà una durata di 30 ore.

Le lezioni proseguiranno ogni martedì dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Le presenze on-line saranno validate sul registro dalla Dott.ssa Scott sulla base degli utenti collegati alla piattaforma.

Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza riportante il numero delle ore effettivamente frequentate.

Tale attestato potrà essere ritirato presso la segreteria del Centro Linguistico di Ateneo in via Taranto n. 35 a Lecce. Se dovessero perdurare le esigenze che hanno portato alla chiusura degli edifici universitari, si provvederà ad inoltrare l'attestazione via e-mail.

La Dott.ssa Scott pubblicherà sulla sua bacheca on line i dettagli riguardanti l'accesso alla piattaforma sulla quale sarà erogato il corso  ed ogni utile comunicazione.