Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Accessibilità

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

02.09.2021 - Elezione rappresentanze CEL/ex Lettori in Comitato CLA -quadriennio 2021-25

Elezione rappresentanze dei CEL/ex Lettori in seno al Comitato di Indirizzo del Centro Linguistico di Ateneo. Rinnovo quadriennio 2021-2025.

Il 12 ottobre 2021 ( e il 19 ottobre 2021, in seconda convocazione, nel caso di non raggiungimento del quorum partecipativo) si terranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei CEL/ex Lettori (Quadriennio 2021-2025) in seno al Comitato di indirizzo del Centro Linguistico di Ateneo dell'Università del Salento.

Le operazioni di voto avranno luogo presso la  “Sala Lettori” dell'Edificio Buon Pastore, via Taranto 35, Lecce.

Dalle ore 09:00 alle ore 14:00 si terrà la costituzione del seggio elettorale e la successiva apertura delle operazioni di voto.

A partire dalle ore 14:00 si procederà alla fase di spoglio delle schede.

Le liste dei candidati devono essere presentate entro il 9 settembre 2021 mediante deposito presso l’Ufficio Elettorale - Centro Linguistico di Ateneo.

Decreto n. 15/2021: indizione elezioni

Allegato 1, 2, 3 4