Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

02.12.2021 - PROVA ORALE- posticipo data - PROCEDURA COMPARATIVA DD. 17/2021

PROVA ORALE - PROCEDURA COMPARATIVA DD. 17/2021

D.D. CLA N. 17 DEL 15.09.2021 - Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio,  per l’istituzione di un albo di esperti per l’affidamento di contratti di lavoro autonomo di prestazione occasionale finalizzati allo svolgimento di attività di insegnamento di lingua inglese, tedesca e spagnola (sezione base e sezione intermedia/avanzata) per le esigenze dei corsi per utenti interni ed esterni all’Università del Salento.

PROVA ORALE

I CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO DOVRANNO SOSTENERE LA PROVA ORALE IL GIORNO 20 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 8:30 IN MODALITA’ TELEMATICA (PIATTAFORMA TEAMS codice c047h5d).

E’ NECESSARIO ESSERE MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO DA ESIBIRE ALLA COMMISSIONE.