Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  31.01.2022 - ESAMI DI CERTIFICAZIONI DELLA LINGUA INGLESE - LANGUAGECERT

 ESAMI DI CERTIFICAZIONI DELLA LINGUA INGLESE - LANGUAGECERT

 

 

Il CLA (Centro Linguistico di Ateneo) di Unisalento è Partner Esami Online LanguageCert.

 

LanguageCert International ESOL online è la nuova generazione di certificazioni di lingua inglese riconosciuta in tutto il mondo. Le certificazioni sono regolamentate da Ofqual, ente governativo inglese ufficiale che regola le qualifiche linguistiche, e riconosciute in Italia dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere).


Gli esami LanguageCert Online con sorveglianza telematica dal vivo, sono basati su una tecnologia che offre ai candidati di tutte le età un modo sicuro e affidabile di sostenere esami, riconosciuti a livello internazionale e svolti dal luogo che si preferisce (per es. da casa o dall’ufficio) senza doversi recare in un Test Centre.

A partire dalla data odierna, è possibile acquistare, tramite il CLA, un esame di Certificazione LanguageCert International ESOL ad un prezzo estremamente conveniente.

 

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito web del CLA al seguente indirizzo https://cla.unisalento.it/languagecert-eng